D.P.C.M. 22 marzo 2020 - Nuove misure sulle attività produttive, industriali e commerciali

Con il D.P.C.M. 22 marzo 2020, avente efficacia dal 23 marzo 2020, sono state introdotte disposizioni restrittive per lo svolgimento di attività produttive industriali e commerciali.
In relazione alle previsioni contenute nel precitato provvedimento, il Prefetto ha sensibilizzato, con circolare, le associazioni di categoria del settore produttivo industriale e commerciale, al fine di informare le imprese degli adempimenti richiesti, per la prosecuzione delle attività, in base a quanto disposto dall'art.1 del D.P.C.M., lettere D, G ed H.
 
Le relative comunicazioni  possono essere presentate alla Prefettura di Brindisi, all'indirizzo di posta certificata protocollo.prefbr@pec.interno.it, utilizzando i modelli allegati, comprensivi di visura camerale e/o di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R 445/2000 attestante il tipo di attività esercitata, il relativo codice ATECO e le ragioni per le quali  si rende necessaria la prosecuzione dell'attività.
 
Per le attività espressamente autorizzate dall'art. 1, lett. a) del D.P.C.M. non è invece necessario alcun adempimento formale.
Si precisa che la Prefettura di Brindisi ha competenza limitata alle sole attività produttive che hanno sede nel territorio della Provincia.
 

 

Ultima modifica
Giovedì 05 Novembre 2020
Condividi
Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?

Quanto ti è stata utile questa pagina?
4
Average: 4 (1 vote)
Argomenti

Iscrizione newsletter

Vuoi ricevere le comunicazioni o gli ultimi aggiornamenti per email? Iscriviti alle nostre newsletter.